Eccoci tornati , questo post sarà dedicato ai profumi verdi e freschi! esploreremo un mondo di fragranze che evocano la freschezza rigenerante della natura. Dalle montagne verdeggianti ai prati baciati dal sole, viaggeremo attraverso una varietà di profumi che catturano l’essenza verde della vita. Unisciti a me per scoprire le caratteristiche e le sfumature di questa affascinante categoria di fragranze.
1. Esvedra
Un Vetiver dall’impronta asciutta e penetrante si unisce a una nota di muschio poudré, soffice e impalpabile, un Vetiver irregolare, “fractale” che si esprime con note di un verde magnetico, scie fragrantiche di sensualità e un firmamento luccicante di Petit Grain di Limone e foglie di Coriandolo.
2. Decou vert
3. Tennis club
Questo profumo è letteralmente come passeggiare sul campo da tennis, immerso nel verde dell’erba e dei pini, sentendo i caldi raggi del sole e la brezza salmastra del mare. Gli amici aspettano nel locale per un aperitivo prima di pranzo pronti per qualche allegra risata!
4. Higlands
Questa fragranza possiede intense note verdi ammorbidite dalla delicatezza di muschi e fiori bianchi, un profumo unico nel suo genere.