Se siete appassionati di fragranze per ambiente come me allora state leggendo l’articolo giusto! Tutti sanno che con la primavera si cominciano anche tutte le pulizie e il cambio di armadio. Per questo oggi vorrei consigliarti le fragranze ambiente che secondo me si sposano perfettamente con la stagione.
1° posto
Al primo posto metto bianco talco, questa fragranza è l’emblema della pulizia! riesce a profumare delicatamente ma in modo persistente gli ambienti. E’ un muschiato poudré dove i muschi bianchi sorreggono note di riso e violetta, arrotondate da latte, vaniglia e sandalo.
2. Melomirtillo
Un’esplosione fruttata succosa con Melograno, Ananas e Litchi nelle note di testa per essere catapultati direttamente in una giornata seducente ed esotica. Perfetto anche in vista dell’estate!
3. Petali di tiarè
La delicata profumazione floreale si fonde armoniosamente con le note dolci di fondo, trasformando casa tua in una magica isola lontana. Il tiarè è un fiore notturno che sprigiona la propria fragranza di notte, questo lo rende molto misterioso e intrigante.
4. Clamorosa
Una rosa clamorosa, una rosa croccante, brillante e diffusiva. Il suo cuore floreale, avvolgente e sensuale è sollevato da spezie ed agrumi, se ti piaccione le fragranze fiorite questa fa propio per te !
E tu quale di queste fragranze preferiresti per profumare casa ?