SEGUICI SU
Search
Close this search box.

E’ ora di Profumi freschi

Ciao cari lettori, ben ritrovati.

In questo articolo vorrei parlare a tutte le persone che amano i profumi delicati e freschi, quelli che si notano ma non sono invadenti. Capisco che non tutti apprezzano un aroma forte o una fragranza troppo aggressiva.

Perciò questo post è dedicato proprio a voi, spero vi piaccia!


wondervogel

Se vi sembra troppo caldo per indossare un profumo, provate questo. Si apre con una freschissima menta piperita che ricorda il sapore delle cicche della brooklyn . Poi, dal verde brillante di questa erba aromatica, emerge una nota vegetale e succosa di finocchio e anice, che io adoro!


Rock star

Questa fragranza è un vero viaggio olfattivo verso le isole esotiche. Elegante ed espressiva, si apre con una ricca combinazione di note floreali, ognuna delle quali emerge in modo delicato.


En route

Si apre con una fragranza fresca e agrumata, dove si può sentire chiaramente l’ananas soprattutto nelle prime fasi dopo essere stato spruzzato sulla pelle. Con il passare del tempo, si avverte anche un leggero tocco di cuoio amarognolo mescolato al sentore di gelsomino.


Salado

Un profumo con una nota di brezza marina che ci avvolge mentre ci abbandoniamo al sole. È una fusione di agrumi dolci e amari, con una nota rigenerante di cetriolo leggermente salato. I legni morbidi e delicatamente fioriti completano il quadro, aggiungendo un tocco acquatico all’insieme.


Se hai voglia di freschezza e leggerezza queste fragranze fanno al caso tuo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto