SEGUICI SU
Search
Close this search box.

Skincare

Una skincare tutta al naturale

Oggi vorrei parlarvi di Laura Rudoe e del suo brand  inglese Evolve Organic Beauty. L'obiettivo di Laura è quello di sviluppare dei prodotti naturali e bio per la cura della pelle, realizzandoli con una formulazione efficace tanto quanto i prodotti con ingredienti sintetici. La linea skincare di Evolve Organic Beauty infatti è tutta vegana, cruelty feee, di alta qualità ed è creata in lotti piccoli, in modo che i prodotti siano sempre freschissimi. Tutte queste ottime qualità ci ha convinte non solo a tenere questo brand nel nostro salone, ma a volerlo condividere con voi!

3 step fondamentali nella tua routine


La salute e la bellezza della nostra pelle dipendono da come ci prendiamo cura di essa, quindi è importante comprendere i passaggi essenziali per renderla luminosa e radiante. Oggi sono qui per accompagnarvi passo passo negli step fondamentali che non dovrebbero mai mancare nella tua routine quotidiana.
1. DETERSIONE

La detersione è uno degli step fondamentali della skincare, in quanto con una buona pulizia del viso permette agli altri prodotti di agire al meglio e penetrare più a fondo nella nostra pelle. Distinguiamo però la detersione serale da quella mattutina. Quella notturna potrebbe prevedere il "douple-cleansing", si tratta della combinazione tra un detergente oleoso e uno schiumogeno, che eliminano completamente lo sporco accumulato durante il corso della giornata ma anche i residui di make-up. Quella mattutina invece basta un po di acqua tiepida o un detergente delicato. I prodotto che vi consiglio sono: l'olio struccante di Evolve e il detergente dello stesso brand, con questa combo potrai realizzare un double cleansing spaziale!

Detergente giornaliero

Olio struccante

2. Siero

E' uno step molto importante, perchè va a lavorare in combinazione con la crema idratante e fornisce una cura della pelle più completa. Il siero lavora in profondità per nutrire le cellule della pelle, mentre la crema offre comfort sulla superficie dell'epidermide. Inoltre, i principi attivi del siero aiutano a veicolare efficacemente gli attivi presenti nella crema. Come prodotto mi sento di consigliarvi un siero adatto anche alle pelli più giovani a base di retinolo e vitamina c, che è perfetto per combattere i segni di invecchiamento e di incarnato spento. Perchè come dico io, è sempre meglio prevenire che curare!

Siero al retinolo e vitamina c

3. Crema idratante

La pelle ha bisogno di nutrimento e protezione esterna per mantenersi sana. Per questo motivo è importante scegliere una crema idratante di qualità, adatta al proprio tipo di pelle, che formi un barriera protettiva contro l’inquinamento delle grandi città e altri agenti esterni dannosi.Mi sento di consigliarvi questa crema idratante giornaliera di Evolve, con una texture super leggera e adatta a tutti i tipi di pelle.

Crema idratante giornaliera

Se siete amanti come me della skincare tutta al naturale, allora vi trovate proprio nel posto giusto!
Rimanete sintonizzate per altri consigli beauty e molto altro! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto