SEGUICI SU

I colori più di tendenza del momento….

1. biondo miele

Capelli color caramello, una nuance molto calda e luminosa a metà tra il castano e il biondo, in grado di riflettere la luce e illuminare all’istante la chioma. Sofisticati, eleganti e, allo stesso tempo, estremamente naturali, i capelli color caramello, sono l’ideale per valorizzare sia l’incarnato, sia i lineamenti del viso.

Il caramello è una nuance adatta a tutte le età, essendo un colore caldo, può essere veramente versatile e adattarsi a chiome dalle diverse tonalità, alle varie carnagioni e ai più svariati tagli di capelli, siano essi lunghi o corti.  


2.Nero liquirizia

 Il nero liquirizia è un mix equilibrato tra nero e castano, in grado di ottenere una sfumatura dark e intensa, ma ricca di riflessi chiari effetto glossy. Il nome, che richiama la liquirizia appunto, deriva dal fatto che questa colorazione riesce a ricreare quei toni a metà tra il nero e il castano tipici della radice, restando però lucente e brillante.

capelli liquirizia sono perfetti per tutte le carnagioni olivastre: la presenza del castano, infatti, si fonde alla perfezione con le tonalità della pelle e addolcisce il nero per creare la colorazione perfetta per questo tipo di carnagione. Se hai la pelle molto chiara, invece, attenta al rischio di creare contrasti troppo netti!


 Bordeaux, il rosso invernale

questa tonalità intensa non piace solo nel make up, anzi. Puro e assoluto oppure ricco di riflessi, il bordeaux non è però un colore facile: prima di tutto perché è necessario trovare la giusta tonalità, secondariamente perché è complesso mantenerlo perfetto affinché non perda in luminosità.

Questa tonalità di bordeuax su base castano cioccolato, sta bene alla donna mediterranea dalla carnagione olivastra o comunque scura. Le tinte invece più violacee, invece, donano alle pelli più chiare, comprese le pallide e le eteree


Spero ti piacciano questi colori di tendenza nel 2024

Fammi sapere nei commenti, a presto!

2 commenti su “I colori più di tendenza del momento….”

    1. Ciao Angela 🙂
      Sicuramente il biondo miele è una scelta sofisticata e versatile per chi desidera ottenere un look luminoso e naturale.E’ una tonalità che si distingue per la sua calda sfumatura dorata, un colore molto apprezzato anche da me! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto