SEGUICI SU
Search
Close this search box.

Profumi da spiaggia

Con l’arrivo dell’estate, le giornate si allungano e i weekend passati al mare diventano un dolce miraggio sempre più vicino. Che tu sia sotto l’ombrellone, stia facendo una passeggiata sul bagnasciuga, o ti stia godendo un cocktail al tramonto, il profumo che indossi può amplificare l’esperienza estiva e trasportarti in un vero paradiso sensoriale e catturare l’attenzione di tutte le persone che ti circondano.

1 Rock star

Questa fragranza rappresenta l’essenza vivace e dinamica della vita da spiaggia Le note di testa agrumate di bergamotto e mandarino verde si mescolano con un tocco unico di alghe laminaria, evocando l’odore fresco dell’oceano. ideale per chi desidera distinguersi sulla spiaggia, lasciando una scia memorabile!


2. En route

Questo profumo inizia con un cocktail esplosivo di pepe rosa, ananas, bergamotto e mela. Una sferzata di freschezza ed energia, che rappresenta perfettamente le persone sempre in movimento. E’ la fragranza ideale per le serate in riva al mare, che ti accompagnerà fino al tramonto.


3.Sal y limon

evoca immediatamente le rive scintillanti del Mediterraneo, perfetto per chi desidera un profumo che sprigiona freschezza e vitalità. Ambra e patchouli offrono una base solida e terrosa, che mantiene la fragranza ancorata e persistente, ideale per accompagnarti dalle luminose giornate al mare fino alle festose notti estive.


4. Bora bora

E’ il profumo che trasporta direttamente in un lussureggiante paradiso tropicale. Le note di testa fondono la dolcezza esotica del fiore di tiarè, l’aromatico ylang ylang, il profondo gelsomino e la fresca albicocca, creando un’introduzione irresistibilmente ricca e avvolgente. Il latte di cocco dona alla fragranza una persistenza cremosa e soffusa che avvolge la pelle come una brezza leggera su una spiaggia di sabbia bianca.


L’estate è alle porte se sei una persona da spiaggia non puoi farti fare mancare una di queste fragranze!

Fatemi sapere la vostra fragranza preferita…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto